Offerte ADSL Vodafone e Tiscali: Promozioni Febbraio 2017

Quali sono le migliori offerte ADSL di febbraio 2017? Siete clienti Vodafone e volete scegliere una delle offerte ADSL Vodafone oppure preferite altri operatori?

In questo articolo confrontiamo le offerte ADSL Vodafone e Tiscali, in modo da farvi scegliere comodamente quella che fa per voi.

Ecco le offerte a febbraio 2017.

Offerte ADSL Vodafone

Vodafone continua con le promozioni di successo Super ADSL e Super ADSL Family.

L’offerta Super ADSL comprende: internet senza limiti fino a 20 Mega; chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali; SIM da 1 Giga per navigare fuori casa.

Per i clienti mobile Vodafone il costo di Super ADSL è 25 euro ogni 4 settimane, mentre per i clienti di altri operatori è 25 euro per 12 rinnovi e poi 29 euro.

L’offerta Super ADSL Family comprende: internet senza limiti fino a 20 Mega; chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali; chiamate senza limiti verso tutti i mobili nazionali; chiamate senza limiti verso i fissi internazionali di Usa, Canada ed Europa occidentale; SIM da 1 Giga per navigare fuori casa.

Per i clienti mobile Vodafone il costo di Super ADSL Family è 30 euro ogni 4 settimane, mentre per i clienti di altri operatori è 30 euro per 12 rinnovi e poi 37 euro.

Offerte ADSL Tiscali

Tiscali propone le offerte Tutto Incluso, che si dividono in Light, Full e Mobile.

L’offerta Tutto Incluso Light comprende: ADSL senza limiti fino a 20 Mega; telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali; 500 min/mese verso i cellulari nazionali e fissi internazionali; scatto alla risposta di 20 cent.

Il costo di Tutto Incluso Light è 9,95 euro al mese per un anno. L’attivazione è gratis in promozione fino al 16 febbraio 2017.

L’offerta Tutto Incluso Full comprende: ADSL senza limiti fino a 20 Mega; telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali; 500 min/mese verso i cellulari nazionali e fissi internazionali; 60 min/mese verso tutti i fissi internazionali.

Il costo di Tutto Incluso Full è 24,95 euro al mese per sempre. L’attivazione è gratis in promozione fino al 16 febbraio 2017.

L’offerta Tutto Incluso Mobile comprende: ADSL senza limiti fino a 20 Mega; telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali; 500 min/mese verso i cellulari nazionali e fissi internazionali; 60 min/mese verso tutti i fissi internazionali.

In più, da cellulare: 2 Giga di internet; 400 minuti/mese verso tutti; 400 SMS/mes.

Il costo di Tutto Incluso Light è 29,95 euro al mese per sempre. L’attivazione è gratis in promozione fino al 16 febbraio 2017.

Leggi Anche