Inter, Mauro Icardi rinnova, in nerazzurro fino al 2021

Inter, Mauro Icardi rinnova: in nerazzurro fino al 2021

L’Inter ha blindato il bomber e capitano Mauro Icardi con il rinnovo del contratto fino al 2021. A dare la notizia ufficiale con un comunicato è stata proprio la società F.C. Internazionale dopo che al riguardo negli ultimi giorni erano già trapelate sulla stampa sportiva le indiscrezioni relative al raggiungimento di un accordo tra l’Inter ed il capitano della squadra.

Il rinnovo del contratto fino al 2021 arriva a pochi giorni dalla presentazione del libro di Mauro Icardi dal titolo ‘Sempre Avanti – La mia storia segreta’. I fan nerazzurri, e non solo, con il libro potranno conoscere davvero chi è Mauro Icardi.

Al riguardo, infatti, sul sito Sperling.it viene messo in evidenza come in ‘Sempre Avanti – La mia storia segreta’ Mauro Icardi non solo racconti se stesso con sincerità e candore, ma riveli pure quella che è la sua verità insieme alle sue emozioni, ad i suoi valori ed ai suoi pensieri.

Arrivato all’Inter nel 2013, la storia tra Mauro Icardi e la F.C. Internazionale continua! ‘Voglio vincere con questi colori’, ha dichiarato a caldo il capitano subito dopo aver firmato il rinnovo del contratto fino al 2021. ‘Non ho mai pensato di cambiare’, ha aggiunto Mauro Icardi’, ‘lavoriamo per tornare in Champions League’.

Leggi Anche