Hellas Verona-Brescia, Fabio Pecchia, 'Umiltà e spirito di sacrificio'

Hellas Verona-Brescia: Fabio Pecchia, ‘Umiltà e spirito di sacrificio’

Sono 21 i giocatori dell’Hellas Verona che il mister Fabio Pecchia ha convocato per la gara interna contro il Brescia. In particolare, il match Hellas Verona-Brescia, che è valido per l’ottava giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie B, si disputerà allo stadio ‘Bentegodi’ a partire dalle ore 12,30 di domenica 9 ottobre del 2016.

‘Umiltà e spirito di sacrificio’. Questo è quanto, tra l’altro, si aspetta dalla sua squadra il mister dei gialloblù Fabio Pecchia in accordo con le dichiarazioni che sono state rilasciate nella conferenza stampa della vigilia.

Al secondo posto con 16 punti dopo sette giornate, l’Hellas Verona punterà chiaramente a vincere contro il Brescia davanti al proprio pubblico per mantenersi nei quartieri alti della classifica, ma anche per un eventuale sorpasso in classifica ai danni del Cittadella al momento capolista e sorpresa nel torneo cadetto con 18 punti.

Il Cittadella, in particolare, giocherà sabato 8 ottobre del 2016 dalle ore 20,30 in casa contro il Frosinone e sotto la direzione dell’arbitro Signor La Penna. Il match Cittadella-Frosinone sarà preceduto dall’altro anticipo del sabato, Novara-Ascoli che si disputerà con fischio d’inizio fissato alle ore 18. La sfida Hellas Verona-Brescia sarà invece diretta dall’arbitro Signor Aureliano.

Leggi Anche