Calciomercato Juventus, Chelsea pronto a follie per Leonardo Bonucci

Calciomercato Juventus, Chelsea pronto a follie per Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci, uno dei difensori centrali più forti d’Europa, ed in forza alla Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri, continua ad essere nel mirino del Chelsea di Antonio Conte.

Tuttosport.com, citando quanto rivelato dal Sun, ha infatti riportato che il Chelsea è pronto a fare follie per ingaggiare il giocatore al punto da presentare una vera e propria ‘proposta indecente’ alla società bianconera, una di quelle per le quali dire di no potrebbe essere molto difficile.

Al riguardo si parla infatti di un Chelsea pronto ad offrire per Leonardo Bonucci oltre 50 milioni di euro più il cartellino di Cesc Fabregas. Il Chelsea tenterà l’assalto a Bonucci già a gennaio 2017, durante il cosiddetto calciomercato di riparazione?

Ebbene, secondo il Sun è più probabile che l’operazione possa concretizzarsi durante il calciomercato estivo del 2017 in quanto la Juventus per ora difficilmente si priverebbe di una colonna portante della difesa bianconera considerando l’ambizione di arrivare quest’anno fino in fondo in Champions League.

Dopo Paul Pogba, passato dalla Juventus al Manchester United, sarà Leonardo Bonucci la prossima cessione eccellente da parte della società bianconera? Staremo a vedere anche perché tutto dipenderà anche da quanti obiettivi riuscirà a centrare la Juve tra Supercoppa, campionato, Coppa Italia e Champions League.

Leggi Anche