AC Milan, tegola Montolivo, fuori per 5-6 mesi salvo complicazioni

AC Milan, tegola Montolivo: fuori per 5-6 mesi salvo complicazioni

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Riccardo Montolivo resterà fuori dai campi di gioco per 5-6 mesi, salvo complicazioni. Ne dà notizia l’AC Milan dopo che il centrocampista rossonero si è infortunato durante il match della Nazionale italiana contro la Spagna terminato poi 1 a 1 e valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia del 2018.

Riccardo Montolivo è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo aver riportato, al ginocchio sinistro, la lesione del legamento crociato anteriore. In accordo con quanto reso noto dalla società rossonera, ad eseguire l’intervento è stato il professor Herbert Schoenhuber che ‘si è detto soddisfatto della riuscita dello stesso’.

In vista della prosecuzione del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, l’assenza di Montolivo per i prossimi mesi sarà chiaramente pesante. Toccherà prima al mister Montella, e poi alla società nel mercato di gennaio 2017, cercare di far fronte all’emergenza magari dando più spazio a Manuel Locatelli, classe 1998, autore di uno splendido gol nel match che il Milan ha vinto in casa, e in rimonta, contro il Sassuolo.

Soprannominato ‘Loca-loca’, Manuel Locatelli è all’AC Milan dal 2009 dopo due anni trascorsi nelle giovanili dell’Atalanta. Con la Nazionale di calcio, ed in particolare con la formazione Under 19, Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti agli Europei di categoria con l’Italia che si è arresa solo in finale contro la Francia.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Leggi Anche